Menu principale:
CRESCITA > INTERNAZIONALIZZA
Il processo di Internazionalizzazione è per sua natura complesso e interdisciplinare, per cui non adottiamo procedure standard.
Le variabili sono molteplici:
1) Primo step di ogni nostra attività è un incontro d'ingresso.
2) L'analisi di quanto discusso con il cliente permetterà di individuare un ventaglio di possibili soluzioni e di concordare con il cliente la tipologia dell'intervento, se se ne rilevi la necessità.
3) Verrà redatto un realistico calendario programmatico (timeline) per far sì che ogni figura, aziendale e professionale, coinvolta nell'intervento sappia sempre cosa ci si aspetti da lei e quando.
4) A volte potrà rendersi necessario suggerire la creazione di una nuova struttura organizzativa (società o consorzio) o una completa ristrutturazione dell'azienda che si accinge ad internazionalizzare, intervenendo non solo a livello organizzativo o amministrativo, ma anche sull'assetto patrimoniale e finanziario. Per noi sarà sempre prioritario l'obiettivo di aiutare l'impresa a individuare il modello gestionale e l'organizzazione interna più congeniali sia rispetto al mercato che ci si accinge a raggiungere che all'assetto proprietario e finanziario.
La nostra politica interna ci impone di conformarci completamente alle leggi Europee in materia di lotta contro il riciclaggio di denaro o contro le attività illegali. Per questo motivo chiediamo sempre di conoscere e comprendere la natura delle attività e delle fonti finanziarie di ogni cliente, attuali e potenziali.
Sul
nostro blog:
www.indipendenzafinanziaria.it
troverai
le nostre NEWS e approfondimenti su:
(a cura di Paolo Battaglia)
Iscriviti alla newsletter
Please,
visit our sister blog in
English: "Focusing on your own finance is just a special form of mental concentration..." (edited by Paolo Battaglia) Subscribe to ISC by Email Please, check your mail box, don't forget to confirm your subscription. |
Menu di sezione: